Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Lanciata la petizione contro la rivoluzione della lingua italiana ▷ “Ecco come dovremo agire in futuro”
    by Redazione on 19 Aprile 2024 at 7:10

              Il 28 marzo il Rettore dell’Ateneo di Trento Flavio Deflorian ha ufficializzato l’utilizzo del femminile sovraesteso all’interno dell’Università. La nuova regola consiste nell’usare il femminile plurale per parlare di un gruppo di persone, e non il maschile. Non solo: la scelta include anche di declinare al femminile ogni titolo e carica professionale. L’obiettivo è The post Lanciata la petizione contro la rivoluzione della lingua italiana ▷ “Ecco come dovremo agire in futuro” appeared first on Radio Radio.

  • Roma-Milan, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Una grande squadra e lo scopriamo ora: alcuni commenti mi sorprendono”
    by Redazione on 18 Aprile 2024 at 21:54

              Missione compiuta: Milan fuori, Roma ancora nei giochi.Con Daniele De Rossi sulla panchina tutto sembra possibile, anche nelle competizioni europee.Finisce 2-1 con Mancini che risponde sempre presente e con un gran gol di Dybala.Niente da fare per Pioli che perde entrambe le partite. Oltre alla semifinale raggiunta dalla Roma, il calcio italiano, con l’impresa The post Roma-Milan, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Una grande squadra e lo scopriamo ora: alcuni commenti mi sorprendono” appeared first on Radio Radio.

  • Roma-Milan ▷ Le pagelle del Prof. Paolo Marcacci
    by Paolo Marcacci on 18 Aprile 2024 at 21:27

              Svilar 7Il Milan prova a essere pericoloso solo nel disordine, ma anche quando accade, lui ci mette guanti e fisico in basso come in alto. Celik 5,5Un fallo ingenuo che complica i piani della Roma, anche se per noi più da giallo che da rosso. Mancini 7Tempismo degno di un bomber, per il terzo The post Roma-Milan ▷ Le pagelle del Prof. Paolo Marcacci appeared first on Radio Radio.

  • A Bergamo si scrive la storia: i Reds spuntano la battaglia ma in semifinale ci va la Dea
    by Redazione on 18 Aprile 2024 at 21:11

              Scritta definitivamente una storia che rimarrà negli annali del calcio.L’Atalanta perde in casa contro il Liverpool di Klopp, l’ultimo di una lunga serie. Ma lo straordinario 3-0 dell’andata basta per mandare i ragazzi di Gasperini alle semifinali di Europa League. Non basta il rigore al settimo minuto trasformato di Momo Salah a innescare i The post A Bergamo si scrive la storia: i Reds spuntano la battaglia ma in semifinale ci va la Dea appeared first on Radio Radio.

  • La rivincita di Di Pietro (che chiese in Parlamento del cloud seeding) ▷ “Ora i saputelli si ravvedano”
    by Lavori in Corso on 18 Aprile 2024 at 18:38

              Nel lontanissimo 2008 – ben 16 anni fa – Antonio Di Pietro fece un’interrogazione a risposta scritta al Ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo per sapere di più sul fenomeno delle scie chimiche.Si tratta di un argomento oggi ben più celebre come un artefatto complottista, ma da qualche giorno pare non essere più così. Non sui The post La rivincita di Di Pietro (che chiese in Parlamento del cloud seeding) ▷ “Ora i saputelli si ravvedano” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE