NOTIZIE A TEMPO

Fonti : Mainstream (pertanto diffidate sempre)

Le principali notizie:

Romania – Giochi di guerra. Quali soluzioni avrebbero gli Stati Uniti se la Cina occupasse le isole vicino a Taiwan (analisi CNN) – Il link Giochi di guerra.

Le altre news del 31 ottobre 2021 sono disponibili nella pagina SOCIAL ai soli iscritti al sito (social-network). Si ricorda che l’iscrizione al sito è gratuita.

Di seguito le altre notizie:

Romania – Nicușor Dan: Abbiamo fatto risparmi sostanziali dopo che non abbiamo più dato soldi su tutti i tipi di baloney, come fiere e concerti, e dopo aver sciolto la maggior parte delle aziende municipali, che erano un’enorme fonte di perdite.

Romania – Apple ha dichiarato ufficialmente, per la prima volta, che i suoi prodotti competono con PlayStation, Xbox e Nintendo

Romania – Il direttore dell’OMS avverte: “Apparirà un altro virus che semplicemente non saremo in grado di padroneggiare”

Romania – “Pipistrelli e ratti ci hanno mangiato, poi è arrivato Olăroiu” » Come Oli ha rivitalizzato un club di tradizione della Romania

Romania – Bilancio provvisorio. Un nuovo giorno con oltre 400 morti per Covid-19

Romania- Il corpo di un bambino parzialmente ustionato, trovato vicino a un cimitero di Arad

Romania – Ciolacu sul programma governativo proposto da Ciuca: misure aberranti. Il PSD non può votare per un governo che introduce nuove tasse per i rumeni della diaspora e taglia le entrate

Romania – Anamaaria Prodan si vergogna di uscire in strada dopo la separazione da Laurentiu Reghecampf: “I miei genitori sono tornati nella tomba”

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: