I VACCINI, IL SISTEMA E I RICERCATORI “NON ALLINEATI”

LA LIBERTA’ DI CURA E’ SACRA ED E’ TUTELATA DALL’ART. 32 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA CHE RECITA:

“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo ed interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato  a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”

Tutto ciò che è diverso da quanto scritto sopra costituisce violenza contro l’umanità, anche quando questi personaggi al potere non eletti dal popolo cambieranno la costituzione a favore di BIG PHARMA.

Molto spesso si viene sottoposti alla solita domanda stupida:

sei a favore o contrario ai vaccini?

Personalmente rispondo sempre con un’altra domanda stupida:

sei tifoso dell’Inter o della Juventus?

Indipendentemente dagli appellativi che con cui ti apostrofano (no vax, negazionista, delinquente etc.), termini costantemente in bocca agli stupidi e cerebrolesi, sono abituato a informarmi e a capire cosa BIG PHARMA cerca di iniettarmi nelle vene facendo affari d’oro. La libera scelta e l’informazione è un dovere di tutti, sia di chi (informandosi) valuta il rischio inferiore al beneficio, sia di chi valuta il rischio esponenzialmente superiore al beneficio: entrambe le scelte vanno rispettate e non potranno mai essere in contrasto perchè chi si vaccina deve entrare nell’ottica che non rischia nulla, anche se decide, consapevolmente, di fare un vaccino che non è efficace contro il covid-19, constatato che ormai ci sono le varianti.

Qui la domanda è d’obbligo:

perchè accetti di fare un vaccino che non ti protegge dal covid nella consapevolezza che dopo la somministrazione sei costretto comunque a mantenere le distanze, a indossare comunque la mascherina e se vieni a contatto con un altro che ha il covid ti mettono di nuovo in quarantena?

Cosa altro devono fare perchè si capisca che ci stanno prendendo per il culo?

A parte i deficit mentali di alcuni, la scelta di vaccinari o no, per altre persone la ragione è una sola:

il Dio Denaro (sceglie per loro)……….quello sporco Dio Denaro.

Quando ricercatori o medici non allineati al sistema vengono invitati dal main stream a parlare di scienza, vengono trattati così

(Vedete: il filmato sopra è stato bloccato dalla Rai su You Tube. Anzichè punire Vespa per le sue malefatte, le nasconde con la censura sotto il falso nome di COPYRIGHT; status della Rai che i pentastellati prima di sedersi sulle poltrone volevano cancellare, mentre adesso I TRADITORI DI OGNI FORMA DI INTELLIGENZA UMANA non ne parlano neppure lontanamente.)

I ricercatori e i medici indipendenti quando non sono ridicolizzati, non sono invitati dal main stream perchè le loro dichiarazioni sono spine nel fianco al sistema e al pensiero unico. Loretta Bolgan come altri ricercatori indipendenti trovano spazio solo sul web, dove per adesso, esiste ancora una forma di pensiero libero.

Ma chi è Loretta Bolgan? Al seguente link è disponibile il suo curriculum

https://it.linkedin.com/in/loretta-bolgan-248b2663

Di seguito le Interviste a Loretta Bolgan da parte della Casa del Sole, Rinascimento Italia e Morris San (ancora disponibili su Youtube fino a quando youtube non le cancellerà perchè invise al sistema)

Intervista a cura della “Casa del Sole”

Rinascimento Italia

Morris San

Ognuno faccia le sue valutazioni, libero da qualsiasi costrizione (come è giusto che sia)

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: