Attivazione del meccanismo di protezione civile dei paesi membri dell’UE:

  • Potrebbe essere un ottimo sistema per farsi finanziare la sanità nazionale da parte dei paesi dell’Unione?
  • Basterebbe dichiarare una possibile emergenza e poi aumentare i casi di Covid?
  • Nessuno potrebbe mai pensare che la Bulgaria o qualsiasi altro paese membro dell’U.E. possa falsificare i dati, vero?
  • Ma qual è l’organismo internazionale che controlla che i dati non siano falsificati al fine di non elargire i fondi europei a chi non spettano?
  • Perchè in nessun paese d’Europa è mai successo che abbiano falsificato i dati dei morti per COVID, nella completa indifferenza dei mass media al servizio del potere, vero?

Se qualcuno conosce i meccanismi di controllo internazionali, chiedo cortesemente di scriverlo nei commenti

Cosa sta facendo adesso la Bulgaria per affrontare il Covid-19? Fonte Darik news

Articolo del giornale online

Nell’ambito del meccanismo di protezione civile dell’UE: la Bulgaria ha chiesto assistenza per COVID-19

Il ministero della Salute ha annunciato di aver chiesto l’attivazione del Meccanismo di protezione civile dell’Unione europea.

In base a questo meccanismo, il nostro paese può ricevere:  ossigeno medico / in caso di aumento del consumo, che non può soddisfare la capacità produttiva della Bulgaria ; Apparecchiature per il trattamento dell’ossigeno di tipo Cannula nasale ad alto flusso (HFNC); respiratori per intervento invasivo; letti di  rianimazione per unità di terapia intensiva; monitor  paziente ;  medico; specialisti per assistere nel trattamento dei pazienti COVID. Lo scopo dell’attivazione del meccanismo è garantire che in caso di un forte peggioramento della situazione pandemica, i fondi necessari possano essere consegnati immediatamente. Finora, i nostri medici stanno affrontando l’ondata epidemica e non è necessario fornire attrezzature aggiuntive. Se necessario, la CE sarà pronta a fornirci assistenza immediata. L’attivazione del meccanismo ci dà ulteriore sicurezza nella lotta per il controllo dell’epidemia. 

Quasi 5.000 nuovi casi di COVID-19 in Bulgaria 

Martedì la Bulgaria ha attivato il meccanismo di protezione civile dell’UE, il portavoce della Commissione europea Balazs Uyvari è stato citato da  BNR . “Il nostro centro di coordinamento della risposta rapida è costantemente al lavoro per contattare tutti gli Stati membri e vedere se qualcuno di loro è in grado di fornire l’attrezzatura richiesta. Allo stesso tempo, stiamo esaminando le scorte disponibili della nostra riserva, che si trova in diverse “Una volta riceviamo conferma da questi uffici, la Commissione prenderà il 75% dei fondi per il trasporto necessario se verrà presentata un’offerta nell’ambito del meccanismo di protezione civile”, ha affermato Uyvari. 

Anticorpi contro il COVID-19 – tipologie, specifiche e che ci proteggono dal contagio

Il Meccanismo di Protezione Civile coordina le azioni in risposta alle catastrofi naturali e provocate dall’uomo a livello dell’UE . (Fine articolo del giornale)

Il dubbio sul conteggio dei Bulgaria è molto forte soprattutto se lo stesso giornale online che ha diffuso la notizia precedente, procede con la comunicazione dei positivi nell’articolo successivo. Numeri desunti dal conteggio dei positivi fra gli studenti, il primo giorno di scuola

Fonte : Darik News

BULGARIA

Primo giorno di nuovo in classe: quasi 38.000 studenti testati, 5 sono risultati positivi

Sono stati testati 37.832 studenti, di cui ci sono 5 campioni positivi – 2 a Sofia, Varna, Dobrich e Pazardzhik, ha detto in un briefing il ministro dell’Istruzione e della Scienza Prof. Nikolay Denkov, che ha presentato ai media le informazioni dal primo giorno di test nelle scuole. (Fine articolo)

Sulla base dei numeri presentati ufficialmente e per stessa ammissione delle autorità Bulgare la situazione è sotto controllo. E allora, perchè attivare il meccanismo di protezione civile europeo se i numeri non giustificano nessuno stato di emergenza?

“A pensar male non sta bene, ma il più delle volte ……….”

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: