PIAZZA LIBERTÀ DI ARMANDO MANOCCHIA – PUNTATA 112by Redazione on 9 Marzo 2024 at 19:30

Di Intelligenza artificiale e non solo si discuterà al prossimo G7 di Trento, ma quali sono i rischi di un uso sempre più invadente e invasivo di queste nuove tecnologie? L’articolo PIAZZA LIBERTÀ DI ARMANDO MANOCCHIA – PUNTATA 112 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

TG BYOBLU24 | 09 MARZO 2024 | EDIZIONE 20:00by Adalberto Gianuario on 9 Marzo 2024 at 18:50

Dall’inquisizione nei confronti dell’artista Jorit, passando al diritto all’aborto inserito nella Costituzione francese, fino alle dimissioni del vescovo Andrzej Dziuba. Questo e molto altro nel TG di Byoblu. L’articolo TG BYOBLU24 | 09 MARZO 2024 | EDIZIONE 20:00 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

JORIT, L’INQUISIZIONE PER IL MURALE A SOCHI E LA FOTO CON VLADIMIR PUTINby Adalberto Gianuario on 9 Marzo 2024 at 17:48

Durante la guerra fredda i contatti culturali tra Italia e Russia erano ampi e frequenti, il festival del cinema di Mosca premiava Pietro Germi, Ettore Scola e Federico Fellini. Una pellicola come “I girasoli”, co-prodotta da Italia, Francia e Unione Sovietica, e diretta da Vittorio De Sica, riceveva la candidatura agli Oscar. Diversi musicisti raggiungevano L’articolo JORIT, L’INQUISIZIONE PER IL MURALE A SOCHI E LA FOTO CON VLADIMIR PUTIN proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

TG FLASH BYOBLU 24 | 9 MARZO 2024 | EDIZIONE 13:30by Edoardo Gagliardi on 9 Marzo 2024 at 12:25

Volodymyr Zelensky si è recato in Turchia per chiedere ulteriori aiuti militari. Il presidente turco, Erdogan, si offre come mediatore di pace tra la Russia e l’Ucraina. Israele approva la costruzione di oltre 3mila nuove abitazioni negli insediamenti illegali in Cisgiordania. Cambio della guardia inaspettato in vista del G7: Giorgia Meloni ha infatti deciso di L’articolo TG FLASH BYOBLU 24 | 9 MARZO 2024 | EDIZIONE 13:30 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

ZELENSKY IN TURCHIA, ERDOGAN SI OFFRE COME MEDIATORE DI PACEby Edoardo Gagliardi on 9 Marzo 2024 at 11:24

Spiragli di pace tra Russia e Ucraina? Difficile dirlo. Quello che è certo è che il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si è recato in Turchia per incontrare l’omologo Recep Tayyip Erdogan. In questa occasione il presidente turco ha rinnovato la sua volontà di fare da mediatore tra le parti in guerra, offrendo la possibilità a L’articolo ZELENSKY IN TURCHIA, ERDOGAN SI OFFRE COME MEDIATORE DI PACE proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE