• TG BYOBLU 24 | 1 MAGGIO 2025
    by Redazione on 1 Maggio 2025 at 11:26

    Parola d’ordine il primo maggio: Sicurezza, ma i dati Inail rivelano una realtà impietosa. Dalla nuova riforma della scuola agli incendi che divampano su Israele. Segui l’edizione di TgByoblu24 L’articolo TG BYOBLU 24 | 1 MAGGIO 2025 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • SICUREZZA DEI LAVORATORI: UTOPICA PAROLA D’ORDINE DI GOVERNO E SINDACATI
    by Giuliana Radice on 1 Maggio 2025 at 8:45

    Sicurezza: parola d’ordine di Governo e sindacati per la Festa dei lavoratori. Concetto utopico, a fronte delle 138 morti bianche in 2 mesi L’articolo SICUREZZA DEI LAVORATORI: UTOPICA PAROLA D’ORDINE DI GOVERNO E SINDACATI proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • PRIMO MAGGIO, FESTA DEI LAVORATORI TRA IPOCRISIE E REFERENDUM
    by Giulia Bertotto on 1 Maggio 2025 at 7:00

    Festa dei lavoratori 2025, ma c’è ben poco da festeggiare, con l’aumento dei morti sul lavoro, CGIL indice Referendum L’articolo PRIMO MAGGIO, FESTA DEI LAVORATORI TRA IPOCRISIE E REFERENDUM proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • LA NUOVA SIRIA DEI MACELLAI
    by Redazione on 30 Aprile 2025 at 19:30

    Per lungo tempo la propaganda occidentale ha definito l’ex presidente siriano Assad “macellaio”. Oggi scopriamo che il nuovo leader della Siria aveva sulla testa una taglia di 10 milioni di dollari, essendo il numero due di Al Qaeda, l’organizzazione terroristica che ha organizzato gli attentati alle Torri Gemelle. Chi è, quindi, il vero macellaio? Con quale coraggio l’Europa sostiene un Paese guidato dai jihadisti? Qual è la fotografia della Siria attuale? L’articolo LA NUOVA SIRIA DEI MACELLAI proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • 100 GIORNI DI TRUMP, LA GRANDE PROMESSA MANCATA: LA PACE IN UCRAINA
    by Redazione on 30 Aprile 2025 at 19:00

    Il mondo intero si è fermato per la morte di Papa Francesco, gli Stati Uniti hanno già voltato pagina. 100 giorni di presidenza Trump: che cos’è cambiato? Niente. Gli oppositori continuano a essere isterici, i sostenitori continuano a essere entusiasti. Resta però, oggettivamente, la grande promessa mancata: la pace in Ucraina. Speciale scenari e soluzioni, con l’Ambasciatore Domenico Vecchioni. L’articolo 100 GIORNI DI TRUMP, LA GRANDE PROMESSA MANCATA: LA PACE IN UCRAINA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Lascia un commento