Citazione

Quando in un tunnel vedi una luce lontana, può essere una via d’uscita ……….. ma può anche essere un treno che a tutta velocità viene verso di te, mentre tu sei bloccato sui binari

Se le dichiarazioni rilasciate in questo filmato non fossero vere, direi che colui che è in video andrebbe denunciato per calunnie. Questo filmato è andato in onda su Byoblu.

Non voterò mai chi ha fatto mangiare merda agli italiani…… a differenza di tanti altri, io non ho problemi di memoria (corta). Chi ha votato a favore di tutti i DPCM e i decreti liberticidi dei governi Conte e Draghi non merita il mio voto. Domanda: ma Italexit si presenta come un possibile cambiamento? L’avvocato che parla nel video, ha sbagliato persona o è vero quello che dice?

E’ una domanda a cui molti elettori e fan di Italexit gradirebbero una risposta.

Aggiornamento del 02 agosto 2022

Il video di seguito pubblicato, è stato estratto dalla rubrica edita da Byoblu chiamata “Sottotraccia”, ideata dalla medesima redazione per dare spazio a quei partiti a cui il Main Stream non dà spazio a sufficienza per il dibattito politico. La puntata è quella del 29 luglio 2022, in piena campagna elettorale, dove l’Avv. Lillo Massimiliano Musso, al minuto 12 e 54 secondi, parla di Jessica Costanzo, attribuendo ad essa una iniziativa legislativa, che se fosse vera, farebbe perdere alla Costanzo e al partito che rappresenta, una marea di voti. Sembra che in passato, in un periodo completamente fuori dall’attuale campagna elettorale, la stessa Parlamentare avesse smentito le voci che attribuivano a lei, la promozioni di iniziative legislative liberticide. Detto questo, auspicando che, chi vuol capire, capisca, quanto smentito in passato dalla Parlamentare non arriverà alle orecchie degli elettori: agli elettori resteranno solo le dichiarazioni dell’Avv. Lillo se la Parlamentare non chiede a Byoblu di replicare con lo stesso mezzo televisivo, che entra nelle case di oltre 5 milioni di elettori che il 25 settembre si recheranno alle urne.

Se la Parlamentare Costanzo andrà a smentire le dichiarazioni dell’Avv. Lillo ai microfoni di Byoblu, la sua risposta troverà posto su questo spazio web.

Quanto sopra è l’ABC della comunicazione che è fondamentale per qualsiasi formazione politica: se non siete in grado di capirlo, dedicatevi ad altro

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: