Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • La Juventus vince all’ultimo respiro: Vlahovic devastante, il Frosinone crolla ancora
    by Marco Napoleoni on 25 Febbraio 2024 at 13:35

               Vince la Juventus con il gol all’ultimo minuto di Rugani, che raccoglie in area la spizzata di testa di Vlahovic sull’ennesimo calcio d’angolo battuto dalla squadra di Allegri. Di Francesco ancora una volta deve raccogliere i propri calciatori con le mani sul viso, consci di aver perso l’ennesimo punto nei minuti finali di partita. The post La Juventus vince all’ultimo respiro: Vlahovic devastante, il Frosinone crolla ancora appeared first on Radio Radio.

  • La tagliola del salario minimo spiegata bene ▷ Balzano: “Una spada di Damocle sempre sul collo”
    by Redazione on 25 Febbraio 2024 at 11:37

              Quanto accaduto nel cantiere di Esselunga con 5 operai che hanno perso la vita, ha rimesso al centro l’attenzione sulle morti sul lavoro, in Italia un fenomeno che non trova argini o soluzioni. Una delle idee che circolano è che il salario minimo, se introdotto, possa migliorare la qualità e le garanzie dei lavoratori italiani. The post La tagliola del salario minimo spiegata bene ▷ Balzano: “Una spada di Damocle sempre sul collo” appeared first on Radio Radio.

  • Psicopolizia in azione: gli sospendono la patente ma è a piedi ▷ “Un caso da Minority Report”
    by Un Giorno Speciale on 25 Febbraio 2024 at 9:57

               “Un caso da Minority Report“.Il commento di Fabio Duranti potrebbe già aver detto tutto di una notizia diventata virale negli ultimi giorni.A Como si rivive la tensione di quando nell’emergenza pandemica ci si denunciava a vicenda.Un uomo è stato infatti prima multato per divieto di sosta, poi gli viene ritirata la patente per essere The post Psicopolizia in azione: gli sospendono la patente ma è a piedi ▷ “Un caso da Minority Report” appeared first on Radio Radio.

  • Il filo rosso della censura che in pochi hanno capito ▷ Fusaro: “Su questo dobbiamo richiamare”
    by Un Giorno Speciale on 25 Febbraio 2024 at 9:34

               La tecnologia è stata lo strumento fondamentale per progredire e accedere alla conoscenza ma è stata anche utilizzata altri scopi. Uno dei fini principali è stato quello di manipolare la libera informazione, attraverso la censura. Una censura invisibile e silenziosa, concepita per dare al popolo l’illusione della libertà e della conoscenza. Una strada percorsa The post Il filo rosso della censura che in pochi hanno capito ▷ Fusaro: “Su questo dobbiamo richiamare” appeared first on Radio Radio.

  • Denuncia mozzafiato di Benz da Tucker Carlson ▷ “Ecco i nemici del free speech”, e cita presidenti USA
    by Un Giorno Speciale on 24 Febbraio 2024 at 19:03

               Apri un PC, vai sui social, crea un profilo e inizia a scrivere. Tratta temi controversi, non c’è bisogno nemmeno di usare toni violenti: qualsiasi cosa tu scriva, molto probabilmente verrà segnalata o shadowbannata. Anche se sei solo un privato cittadino.E c’è pure chi dice che i livelli di censura in Occidente non sono The post Denuncia mozzafiato di Benz da Tucker Carlson ▷ “Ecco i nemici del free speech”, e cita presidenti USA appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE