Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • “Secondo te il campionato è chiuso?” ▷ La riposta di Pioli in conferenza pre Lazio-Milan
    by Redazione on 29 Febbraio 2024 at 19:15

               Alla vigilia di Lazio-Milan Stefano Pioli tira le somme in conferenza stampa. Le due squadre stanno affrontando un momento delicato e la vittoria risulterebbe fondamentale per entrambe. Ma, tra tutte le risposte concesse ai giornalisti dall’allenatore rossonero durante la conferenza, una in particolare ha attirato l’attenzione dei media e della stampa. “Secondo te il The post “Secondo te il campionato è chiuso?” ▷ La riposta di Pioli in conferenza pre Lazio-Milan appeared first on Radio Radio.

  • Parla Pogba: “Mai voluto doparmi” ▷ Focolari: “Chi sbaglia paga, un professionista non può fare errori del genere”
    by Radio Radio Lo Sport on 29 Febbraio 2024 at 18:08

               L’ufficialità della sentenza non lascia più speranze a Paul Pogba: la squalifica è confermata, 4 anni per il francese risultato positivo al test antidoping lo scorso Agosto. La notizia mette fine all’avventura di Pogba in maglia bianconera e, con tutta probabilità, alla sua carriera. Attraverso un comunicato stampa diffuso via Instagram, Pogba ha annunciato The post Parla Pogba: “Mai voluto doparmi” ▷ Focolari: “Chi sbaglia paga, un professionista non può fare errori del genere” appeared first on Radio Radio.

  • Capo intelligence ucraino gela tutti su Navalny ▷ “Mi spiace deludervi, è morto per coagulo di sangue”
    by Redazione on 29 Febbraio 2024 at 17:51

              Una dichiarazione inaspettata che forse non escluderà ripercussioni, quella del capo dell’intelligence ucraina sulla morte di Alexei Navalny. Come riportato da da Ukrainska Pravda, la versione di Kiev si sovrappone a quella russa sulla morte del dissidente russo avvenuta il 16 febbraio nella zona di Charp, in un carcere di massima sicurezza. Anche in Italia The post Capo intelligence ucraino gela tutti su Navalny ▷ “Mi spiace deludervi, è morto per coagulo di sangue” appeared first on Radio Radio.

  • Vannacci sospeso, l’editoriale di Duranti ▷ “Ecco come la stampa crea ad hoc un nuovo martire”
    by Redazione on 29 Febbraio 2024 at 16:41

               I giornali e i servizi giornalistici stanno contribuendo a creare un nuovo mito, alimentando inchieste e sospensioni basate su presunte mancanze di responsabilità. Il cittadino, tuttavia, sembra non rendersi conto appieno di questa tendenza. Alcuni si chiedono se ciò che vedono sia reale o se si tratti piuttosto di una sorta di finzione orchestrata, The post Vannacci sospeso, l’editoriale di Duranti ▷ “Ecco come la stampa crea ad hoc un nuovo martire” appeared first on Radio Radio.

  • Perché le liste di proscrizione hanno smascherato definitivamente Zelensky e sodali
    by Diego Fusaro on 29 Febbraio 2024 at 15:54

               Il guitto Zelensky, attore Nato prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood, si conferma per quello che è: un attore scadente, degno di un melodramma peraltro di pessima fattura. La sua ultima sortita risulta poi particolarmente ridicola. Il guitto Zelensky si è lagnato del fatto che in Italia vi sono troppi filoputiniani. The post Perché le liste di proscrizione hanno smascherato definitivamente Zelensky e sodali appeared first on Radio Radio.

  • Prima Macron, poi Von der Leyen: il momento è inquietante ▷ “Ci preparano all’economia di guerra”
    by Francesco Borgonovo on 29 Febbraio 2024 at 11:16

               I venti di guerra in Europa non si placano, anzi, la situazione sul versante Ucraino potrebbe precipitare a breve. La morte di Navalny ha scosso lo scacchiere geopolitico, le dichiarazioni dei leader europei contro la Russia si sono fatte più nette e decise. Lo ravvisa Francesco Borgonovo che mette a sistema le dichiarazioni provenienti The post Prima Macron, poi Von der Leyen: il momento è inquietante ▷ “Ci preparano all’economia di guerra” appeared first on Radio Radio.

  • Percassi furioso dopo Inter – Atalanta ▷ “Non si può annullare il gol di De Ketelaere”
    by Radio Radio Lo Sport on 29 Febbraio 2024 at 9:36

               Termina con le recriminazioni dell’Atalanta la partita di recupero di Serie A stravinta 4 a 0 dall’Inter. La discussione è su due episodi che hanno richiesto l’intervento del Var nel corso della partita. Il primo è relativo all’annullamento di gol per fallo di mano, sul punteggio ancora di 0-0. Il secondo è relativo al The post Percassi furioso dopo Inter – Atalanta ▷ “Non si può annullare il gol di De Ketelaere” appeared first on Radio Radio.

  • Il bilancio della BCE è disastroso: perde quasi 1,3 miliardi di euro
    by Valerio Malvezzi on 29 Febbraio 2024 at 9:17

               La Banca Centrale Europea, la cosiddetta BCE, ha presentato un bilancio che segna ormai un punto di svolta, una perdita di quasi 1,3 miliardi di euro, la più grande perdita dopo 20 anni. Le strette monetarie, con un rialzo dei tassi di 450 punti dal luglio del 2022, hanno influenzato questa svolta. Anche l’anno The post Il bilancio della BCE è disastroso: perde quasi 1,3 miliardi di euro appeared first on Radio Radio.

  • L’Inter è imbattibile: schiacciata anche un’ottima Atalanta in una partita piena di Var
    by Marco Napoleoni on 28 Febbraio 2024 at 21:41

               Rimangono solo da contare le categorie di differenza tra l’Inter e le altre squadre iscritte al Campionato. Anche l’Atalanta di Gasperini, squadra quantomeno in salute e quarta in classifica, non può fare altro che arrendersi a una sonora sconfitta. Quattro gol a zero, in una partita che l’Inter ha iniziato a giocare dopo un The post L’Inter è imbattibile: schiacciata anche un’ottima Atalanta in una partita piena di Var appeared first on Radio Radio.

  • Mattarella bacchetta Piantedosi sulle proteste ▷ “Però sui portuali licenziati non proferì parola”
    by Un Giorno Speciale on 28 Febbraio 2024 at 17:03

               “Con i ragazzi i manganelli esprimono un fallimento”. Queste le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a seguito degli eventi di Pisa, che hanno visto protagonisti studenti e forze dell’ordine. Quello che doveva essere un corteo di protesta non autorizzato in difesa della Palestina si è trasformato in una pagina tristissima di cronaca The post Mattarella bacchetta Piantedosi sulle proteste ▷ “Però sui portuali licenziati non proferì parola” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE