Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • La sorpresa dei Pooh in diretta ai Fantastic Fly nel ricordo di Stefano D’Orazio
    by Redazione on 12 Giugno 2024 at 16:54

               “Sono bravissimi, li conosciamo da una vita!” Così i Pooh irrompono in collegamento negli studi di Radio Radio per salutare i Fantastic Fly, formazione che da anni esegue i loro brani. Nel collegamento Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Red Canzian hanno anche presentato il loro tour. I prossimi concerti dei Pooh saranno alle terme The post La sorpresa dei Pooh in diretta ai Fantastic Fly nel ricordo di Stefano D’Orazio appeared first on Radio Radio.

  • I “Nostri” salutano Luis Alberto ▷ Orsi: “Un giocatore della Lazio, non uno che lascerà un’impronta”
    by Radio Radio Lo Sport on 12 Giugno 2024 at 15:24

               Dopo 8 anni Luis Alberto dice addio alla Lazio. I soldi arabi hanno convinto il calciatore a lasciare la Capitale con diversi anni di contratto ancora in essere. Se ne va uno dei calciatori che più hanno dispensato talento e giocate di qualità nell’ultimo decennio di Serie A. Sui social è arrivato il saluto The post I “Nostri” salutano Luis Alberto ▷ Orsi: “Un giocatore della Lazio, non uno che lascerà un’impronta” appeared first on Radio Radio.

  • X Mas, è scontro tra Vespa e Furfaro ▷ Collevecchio: “Dovrebbero avere una damnatio memoriae”
    by Lavori in Corso on 12 Giugno 2024 at 14:53

               Quale slogan ha utilizzato Roberto Vannacci come mantra della sua Campagna elettorale? Senza dubbio, uno che ha generato dibattito. Il Generale ha rievocato il ricordo di una stagione non proprio gloriosa dell’Italia, che vide protagonista la “Decima Mas“. Il corpo militare italiano che durante la seconda guerra mondiale si schierò con i nazisti e The post X Mas, è scontro tra Vespa e Furfaro ▷ Collevecchio: “Dovrebbero avere una damnatio memoriae” appeared first on Radio Radio.

  • Italia, è già emergenza per Spalletti ▷ Agresti su Di Lorenzo: “Attenti a certe dichiarazioni senza pudore”
    by Radio Radio Lo Sport on 12 Giugno 2024 at 14:24

               Barella non si allena a causa di un affaticamento muscolare, lo stesso problema riscontrato da Fagioli dopo l’amichevole con la Bosnia. Anche Frattesi nella giornata di ieri si è fermato a inizio allenamento. A pochi giorni dall’esordio è emergenza a centrocampo per Spalletti che deve trovare soluzioni alternative all’idea di giocare col doppio regista The post Italia, è già emergenza per Spalletti ▷ Agresti su Di Lorenzo: “Attenti a certe dichiarazioni senza pudore” appeared first on Radio Radio.

  • Borgognone punge sulla “valanga nera” ▷ “Meloni cuore nero? Macché: a stelle e strisce”
    by Redazione on 12 Giugno 2024 at 14:19

              La vittoria alle elezioni europee della maggior parte dei partiti di destra pare aver scosso il mondo dell’informazione.Le recenti elezioni hanno decretato la prevalenza di partiti di centrodestra e quindi la conquista dei seggi in Parlamento europeo da parte di Popolari, Conservatori e Identità e Democrazia. In Italia esulta Fratelli d’Italia, in Germania vincono i The post Borgognone punge sulla “valanga nera” ▷ “Meloni cuore nero? Macché: a stelle e strisce” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE