Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Soulé alla Roma. Gol, pali e record del talentino da 30 milioni
    by Redazione on 26 Luglio 2024 at 14:12

               Matias Soulé è un giocatore della Roma. La Juventus accetta l’ultima offerta da 30 milioni bonus compresi e il 10% sulla futura rivendita. L’argentino sarà il terzo mancino nella batteria di trequartisti a disposizione di mister Daniele De Rossi, insieme a Paulo Dybala e all’acquisto dello scorso gennaio Tommaso Baldanzi. Se l’ex Empoli sembra The post Soulé alla Roma. Gol, pali e record del talentino da 30 milioni appeared first on Radio Radio.

  • Dott. Barbaro ricorda De Donno in Senato ▷ “3 anni di commedia: lui ne rifiutò la maschera”
    by Redazione on 26 Luglio 2024 at 13:22

              26 luglio, Roma.Sono passati 2 anni e 364 giorni dalla tragica morte del dottor Giuseppe De Donno, il medico che per primo parlò in Italia di plasma iperimmune. In epoca Covid il suo era suggerimento che non aveva avuto successo negli ambienti decisionali della scienza, a quel tempo contro le terapie domiciliari, a eccezion fatta The post Dott. Barbaro ricorda De Donno in Senato ▷ “3 anni di commedia: lui ne rifiutò la maschera” appeared first on Radio Radio.

  • Iniziano le Olimpiadi di Parigi 2024. L’Italia cerca il record di medaglie con 402 azzurri in gara
    by Redazione on 26 Luglio 2024 at 10:59

               Cominciano oggi le Olimpiadi di Parigi 2024. Alle 19:30 di stasera si terrà la cerimonia di apertura della 33esima edizione dei Giochi, alla quale l’Italia parteciperà con 402 atleti e atlete. Un numero record, superato il precedente stabilito a Tokyo 2020, quando gli azzurri in gara erano 384. Le regioni più rappresentate sono la The post Iniziano le Olimpiadi di Parigi 2024. L’Italia cerca il record di medaglie con 402 azzurri in gara appeared first on Radio Radio.

  • Giordano sbotta sull’aggressione al giornalista ▷ “Quando è toccato a noi non ho visto solidarietà”
    by Redazione on 26 Luglio 2024 at 8:42

               Nella serata di sabato 20 luglio il giornalista de La Stampa, Andrea Joly, è stato aggredito nei pressi del circolo sociale Asso di bastoni, a Torino. Il contesto sarebbe stato quello di un raduno di CasaPound. Il giornalista sarebbe passato di lì per filmare ciò nell’anonimato. In un video condiviso dallo stesso, si vede The post Giordano sbotta sull’aggressione al giornalista ▷ “Quando è toccato a noi non ho visto solidarietà” appeared first on Radio Radio.

  • “Dividere il popolo? Una strategia del potere”. Ma nel discorso di Melenchon è nascosta una fallacia
    by Diego Fusaro on 26 Luglio 2024 at 6:51

               Come sapete, Mélenchon è risultata la vera e propria sorpresa delle recenti elezioni francesi, ottenendo un risultato davvero insperato, che lo ha posto al di sopra dello stesso Macron, vate neoliberale dell’ordine globale atlantista. Vi è un passaggio, tratto da un recente discorso di Mélenchon, che merita di essere eccellentemente commentato. Così ha detto The post “Dividere il popolo? Una strategia del potere”. Ma nel discorso di Melenchon è nascosta una fallacia appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE