Trascrizione.

La Gran Bretagna non ha il green pass ma un’economia che cresce del sei e mezzo per cento, e quindi la storiella del green pass che serve per rilanciare l’economia.
Bevetevela voi; a voi non interessa la crescita voi, vi interessa che le imprese lavorino in modo che dovrete non dovrete pagare loro i ristori e soprattutto potete chiedere agli imprenditori tutte le tasse, tutte le cartelle esattoriali e tutto quello che prima era sospeso.
La Gran Bretagna non chiude perchè la loro commissione d’inchiesta, quella che voi in italia non volete, perchè avete paura della verità,  la loro commissione d’inchiesta sorregge con studi seri la scelta di Boris Johnson, tant’è¨ che i giornali britannici non parlano più di covid, solo in italia le siero veline si permettono di squittire gente che ha fatto la break si sfiduci, curatevi quanto se ne infischia delle vostre fesserie.
La Gran Bretagna non ha i green passa e non ha mascherine.
La Gran Bretagna non ha gente in piazza a manifestare in difesa della libertà, dei diritti e del lavoro perchè oltremanica a nessuno è saltato in mente di elidere i diritti e soprattutto alla Gran Bretagna non ha a che fare con quello di milano che dice che sabato alle manifestazioni vedremo un altro film.
Dì dal questore che non è John Wayne se nelle piazze d’Italia succederà qualcosa ne risponderà a questo governo e questa maggioranza.
Voi state incendiando la società  perchè non vi resta che questo le vostre bugie stanno arrivando al capolinea e ve ne accorgerete quando toccherete i nostri figli più piccoli.
La vostra condiscendenza verso le multinazionali del farmaco non vi salverà dal green pass. Se la vostra idea distorta di democrazia, cittadini divisi, diritti spacchettati, libertà  condizionata, il vaccino è¨ vaccinato spintaneamente è il vostro cittadino perfetto, big pharma fa i profitti senza rischio, voi potete raccontare la storiella del siero salvifico; e se poi muore qualcuno la colpa è di chi ha scelto di vaccinarsi perchè nessuno era obbligato, in cambio però chi si mette in fila per tre, ma il diritto di lavorare e di vivere la vita sociale normale, questo lasciapassare che ricorda quelli della DDR, caduto un muro se ne fa sempre un altro.
Come vi siete ridotti cari parlamentari.
Draghi è il soggetto più pericoloso che potevate scegliere e mi vien da pensare che avesse ragione Cossiga:
“un vile affarista”.
La commissione d’inchiesta è un obbligo

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: