Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • A picco le speranze di Kamala ▷ “Ecco perché ora le serve uno scarto più netto” | Con Termometro Politico
    by Un Giorno Speciale on 15 Ottobre 2024 at 12:53

               Ora tutto si complica per Kamala Harris. La candidata Dem alla corsa per la Casa Bianca viene da settimane data come favorita su Donald Trump, avversario repubblicano che dopo il duplice attentato subìto pareva non avere rivali. Lo slancio iniziale dato dal forfait di Biden e il passaggio di consegne alla vice aveva garantito entusiasmo The post A picco le speranze di Kamala ▷ “Ecco perché ora le serve uno scarto più netto” | Con Termometro Politico appeared first on Radio Radio.

  • Dalla Svezia arriva la notizia shock ▷ Mbappé accusato in una vicenda di stupro
    by Redazione on 15 Ottobre 2024 at 10:17

                Negli ultimi giorni, Kylian Mbappé è stato al centro di una controversia a seguito di alcune accuse di violenza sessuale che sarebbero emerse in Svezia. Secondo quanto riportato da alcuni media come Aftonbladet l’attaccante francese sarebbe stato visto in una discoteca a Stoccolma, e in quel contesto si sarebbe verificato un presunto episodio di The post Dalla Svezia arriva la notizia shock ▷ Mbappé accusato in una vicenda di stupro appeared first on Radio Radio.

  • Ass. Contiamoci ▷ “Oggi portiamo i documenti ufficiali in Commissione Covid: niente buoni o cattivi”
    by Redazione on 15 Ottobre 2024 at 9:57

                Dopo lungo tempo, la Commissione Covid è realtà concreta.Si sta già discutendo in un’aula di Palazzo San Macuto, sede delle commissioni d’inchiesta, di ciò che è accaduto nel triennio in cui il virus ha portato il Paese in tilt generale. Saranno esaminate le misure di prevenzione ed eventuali errori commessi in merito.“Una presa in The post Ass. Contiamoci ▷ “Oggi portiamo i documenti ufficiali in Commissione Covid: niente buoni o cattivi” appeared first on Radio Radio.

  • Damascelli riporta la Nazionale con i piedi per terra ▷ “Bastoni disastroso, la difesa mi preoccupa”
    by Radio Radio Lo Sport on 15 Ottobre 2024 at 9:56

                Nell’atmosfera tesa del Bluenergy Stadium di Udine, l’Italia di Luciano Spalletti chiude la pausa nazionali rimanendo al comando del gruppo 2 di Lega A di Nations League. Un sonoro 4-1 messo a segno contro Israele fa ben sperare: gli azzurri devono lasciarsi alle spalle la disavventura agli Europei e la strada è quella giusta. The post Damascelli riporta la Nazionale con i piedi per terra ▷ “Bastoni disastroso, la difesa mi preoccupa” appeared first on Radio Radio.

  • USA 2024, sperate nella vittoria dell’imperatore buono? Brutte notizie all’orizzonte
    by Diego Fusaro on 15 Ottobre 2024 at 8:13

                Secondo il New York Times, Kamala Harris sarebbe in vantaggio di addirittura tre punti su Donald Trump per quel che concerne naturalmente le elezioni presidenziali statunitensi ormai davvero vicinissime. Sappiamo bene, tuttavia, che i sondaggi non sempre sono affidabili e, d’altro canto, nel 2016 essi davano per vincente Hillary Clinton anche se poi le The post USA 2024, sperate nella vittoria dell’imperatore buono? Brutte notizie all’orizzonte appeared first on Radio Radio.

  • Ora Lagarde ci rivende la religione fasulla delle banche, ma si è persa la lezione fondamentale dell’economia
    by Valerio Malvezzi on 15 Ottobre 2024 at 7:01

                Christine Lagarde, Presidente della Banca Centrale Europea, sostiene che l’Europa dovrebbe rafforzare le proprie banche per competere meglio con la Cina e con gli Stati Uniti. In un’audizione al Parlamento Europeo, Christine Lagarde ha affermato che le fusioni tra le banche sarebbero “desiderabili“, poiché, secondo lei, potrebbero creare delle entità capaci di competere a The post Ora Lagarde ci rivende la religione fasulla delle banche, ma si è persa la lezione fondamentale dell’economia appeared first on Radio Radio.

  • Azzurri, missione compiuta senza strafare
    by Paolo Marcacci on 14 Ottobre 2024 at 20:40

                Un’eco geopolitica, al più drammatico dei livelli d’intensità, si è avvertita nelle strade di Udine e ha inciso sull’erba del “Bluenergy Stadium” i segni inevitabili del suo passaggio, molto prima dei tacchetti di due nazionali che si sono sforzate di isolarsi come se una delle due non rappresentasse in questo momento lo Stato e The post Azzurri, missione compiuta senza strafare appeared first on Radio Radio.

  • Viviano ▷ “Se fossi un tifoso della Roma sarei molto preoccupato”
    by Radio Radio Lo Sport on 14 Ottobre 2024 at 16:14

                Dopo la sosta Nations League viaggiamo dritti verso il ritorno della Serie A sui grandi schermi. Tra i big match che andranno in scena nel weekend ci sarà Roma-Inter. I giallorossi ospiteranno all’Olimpico i campioni d’Italia in carica. Analizzando l’attuale situazione di entrambe le compagini ne emergono diversi spunti di riflessione. La nuova Roma The post Viviano ▷ “Se fossi un tifoso della Roma sarei molto preoccupato” appeared first on Radio Radio.

  • Crepet stana l’intelligenza artificiale ▷ “Stiamo perdendo i luoghi delle idee, ma possiamo ancora batterla”
    by Un Giorno Speciale on 14 Ottobre 2024 at 15:45

                “Un’idea viene quando vai dal barbiere, dal sarto. Tra un anno non ci sarà né uno né l’altro“. Lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet vede così il mondo dominato dall’intelligenza artificiale. In un’epoca in cui sempre più questo tipo di progresso ottiene consensi, è proprio dal dissenso e dal suo seme che deve partire The post Crepet stana l’intelligenza artificiale ▷ “Stiamo perdendo i luoghi delle idee, ma possiamo ancora batterla” appeared first on Radio Radio.

  • Jorge Buxadé tuona in Europarlamento ▷ “Von der Leyen insulta Orban e se ne va: vergognatevi tutti!”
    by Redazione on 14 Ottobre 2024 at 15:32

                Non si era forse mai discusso così tanto della presidenza semestrale del Consiglio UE.Succede nel momento in cui alla cattedra c’è il primo ministro ungherese Viktor Orban, che mercoledì ha presentato in plenaria all’Europarlamento il suo programma per l’Europa. Le proposte ci sono e il premier parla e argomenta con tono disteso: lo stesso The post Jorge Buxadé tuona in Europarlamento ▷ “Von der Leyen insulta Orban e se ne va: vergognatevi tutti!” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE