Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Mattarella, il discorso di assoluto buonsenso “nasconde tre goccine di veleno” sulla libertà dei media
    by Un Giorno Speciale on 8 Ottobre 2024 at 18:00

                Da un grande potere derivano grandi responsabilità.Se vogliamo è questa la sintesi di uno degli ultimi discorsi, o almeno di una parte, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.Ci troviamo al Quirinale: è giovedì 3 ottobre. La sala è gremita di giornalisti perché l’incontro è con una delegazione delle agenzie di stampa europee. “Ho chiesto il The post Mattarella, il discorso di assoluto buonsenso “nasconde tre goccine di veleno” sulla libertà dei media appeared first on Radio Radio.

  • La Roma impacchetta il dossier per la vendita ▷ “I Friedkin sono stufi della Capitale”
    by Radio Radio Lo Sport on 8 Ottobre 2024 at 15:22

                 E’ una voce che insiste da mesi è che non è destinata ad affievolirsi: la Roma continua a essere in bilico con un cartello “vendesi” attaccato sulla maglia. Se ne era parlato in estate, paventando la pista Araba – anche per il ruolo di Lina Souloukou – ma a quanto pare non è dalla The post La Roma impacchetta il dossier per la vendita ▷ “I Friedkin sono stufi della Capitale” appeared first on Radio Radio.

  • E riecco Draghi prendere di mira la nostra sovranità per trasformarci in un surrogato della BCE
    by Valerio Malvezzi on 8 Ottobre 2024 at 13:25

                 L’On. Draghi ha chiarito che l’era dei tassi di interesse negativi sarebbe finita e che ci attende un periodo di pressioni da deficit elevati e domande eccessiva, con rischio di inflazione e tassi più alti. Nonostante rifiuti di tornare nei suoi panni del banchiere centrale, Draghi è intervenuto durante un incontro del think tank The post E riecco Draghi prendere di mira la nostra sovranità per trasformarci in un surrogato della BCE appeared first on Radio Radio.

  • Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ “Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra”
    by Radio Radio Lo Sport on 8 Ottobre 2024 at 13:23

                 Tutto tace a Milanello nei giorni della pausa nazionali. Il clima sembrava essere ritornato sereno dopo la vittoria del derby, ma la quiete non è durata molto. Prima la sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen, poi l’infausto insuccesso contro la Fiorentina. Proprio in merito alla rocambolesca disfatta del Franchi, le dinamiche a cui abbiamo The post Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ “Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra” appeared first on Radio Radio.

  • Medico accusa l’Ordine in una lettera al vetriolo ▷ “Una pandemia di repressione: abbiamo paura di esporci”
    by Redazione on 8 Ottobre 2024 at 10:55

                 Un duro sfogo arriva nei confronti dell’Ordine dei medici.Negli ultimi giorni sono terminate le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali dei prossimi quattro anni. Proprio in questo contesto una lettera di un medico di famiglia in pensione denuncia alcuni comportamenti ritenuti “repressivi”. La lettera del dott. Cesare Atticciati “E’ difficile – si legge The post Medico accusa l’Ordine in una lettera al vetriolo ▷ “Una pandemia di repressione: abbiamo paura di esporci” appeared first on Radio Radio.

  • ESCLUSIVA | Intervista ad Andrea Mandorlini ▷ “Baroni uno dei migliori. Nazionale? Non abbiamo pazienza”
    by Redazione on 8 Ottobre 2024 at 10:42

                 Quella di Andrea Mandorlini è una carriera che non ha bisogno di presentazioni. Da calciatore ha avuto diverse esperienze in Serie A, la più longeva con l’Inter. Ben 180 presenze collezionate tra le file dei neroazzurri, con lo storico scudetto 1988-1989 conquistato. Diventato allenatore dopo il suo addio al calcio giocato, ha guidato per The post ESCLUSIVA | Intervista ad Andrea Mandorlini ▷ “Baroni uno dei migliori. Nazionale? Non abbiamo pazienza” appeared first on Radio Radio.

  • La Roma continua a faticare ▷ Damascelli: “Una squadra costruita male, se ne salvano due o tre”
    by Radio Radio Lo Sport on 8 Ottobre 2024 at 9:00

                 Prima la pesante sconfitta contro l’Elfsborg, poi il discusso pareggio di Monza. Il momento della Roma di Juric non è dei migliori. L’avventura del tecnico giallorosso dopo l’esonero di De Rossi sembrava cominciata bene con la buona prestazione contro l’Udinese, poi le migliori previsioni sono state deluse. A condire le amare sensazioni ci sono The post La Roma continua a faticare ▷ Damascelli: “Una squadra costruita male, se ne salvano due o tre” appeared first on Radio Radio.

  • “Israele in realtà non sta invadendo il Libano”: l’assurda teoria firmata Bernard-Henri Lévy
    by Diego Fusaro on 8 Ottobre 2024 at 7:19

                 Eravamo convinti, fino a pochi giorni fa, che Israele stesse compiendo un vero e proprio massacro di civili, prima a Gaza e poi anche in Libano, ridotto a una Gaza 2.0. Un massacro osceno e ingiustificabile, compiuto in nome di una lotta contro il terrorismo che diventa sempre più indistinguibile dal terrorismo stesso. Questa The post “Israele in realtà non sta invadendo il Libano”: l’assurda teoria firmata Bernard-Henri Lévy appeared first on Radio Radio.

  • In che caso la legge obbliga i figli a occuparsi dei genitori? ▷ Le risposte con Giuseppe Di Palo
    by Redazione on 8 Ottobre 2024 at 6:34

                 La legge obbliga i figli a occuparsi dei genitori? C’è un regolamento particolare? Assolutamente sì. Esistono diverse norme, sia del codice civile che del codice penale, che affrontano il tema dell’abbandono, non solo dei minori, ma anche dei genitori anziani. Vedi, quando si cresce, i ruoli tendono a capovolgersi. Se da bambini erano i The post In che caso la legge obbliga i figli a occuparsi dei genitori? ▷ Le risposte con Giuseppe Di Palo appeared first on Radio Radio.

  • Sospeso Didier Raoult, microbiologo numero uno al mondo ▷ “Mi rifiutai di pubblicizzare i vaccini”
    by Redazione on 7 Ottobre 2024 at 16:17

                 Un medico riconosciuto in tutto il mondo, da tutte le autorità scientifiche e pluripremiato che passa improvvisamente a essere considerato nel peggiore dei modi. E’ la cronistoria di Didier Raoult, microbiologo francese e docente all’Università di Aix-Marsiglia. Il suo “Discipline H-index” è di 199: è il primo al mondo nella classifica dei migliori microbiologi, The post Sospeso Didier Raoult, microbiologo numero uno al mondo ▷ “Mi rifiutai di pubblicizzare i vaccini” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE