Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Champions, il Milan mastica amaro: al Meazza il Dortmund passa 3 a 1
    by Francesco Stati on 28 Novembre 2023 at 22:14

               La permanenza in Champions League del Milan è appesa a un filo. Sì, perché i rossoneri, chiamati all’impresa casalinga contro il Borussia Dortmund per restare in corsa, vengono battuti 3 a 1 a domicilio e restano in corsa, ma con una sola combinazione a disposizione. Con il gol all’ultimo secondo di Mbappé in casa del The post Champions, il Milan mastica amaro: al Meazza il Dortmund passa 3 a 1 appeared first on Radio Radio.

  • Lazio-Celtic, Focolari “A Botta Calda” ▷ “L’ha decisa il giocatore più importante”
    by Redazione on 28 Novembre 2023 at 19:55

                Lazio-Celtic nel segno di Immobile. L’attaccante biancoceleste si prende la scena all’Olimpico caricandosi la Lazio sulle spalle dopo 80 minuti di difficoltà contro gli scozzesi. La palla passa all’Atletico Madrid, che vincendo contro il Feyenoord può chiudere il girone. Il commento A Botta Calda di Furio Focolari “L’ha decisa il giocatore più importante della The post Lazio-Celtic, Focolari “A Botta Calda” ▷ “L’ha decisa il giocatore più importante” appeared first on Radio Radio.

  • Platini, voci di ritorno Juve ▷ Damascelli: “Se lo fa, è solo per essere presidente”
    by Radio Radio Lo Sport on 28 Novembre 2023 at 17:11

                Le Roi alla Juve? “Solo per fare il presidente”.Tra le voci sul ritorno in panchina di Antonio Conte e quelle di Giorgio Chiellini in dirigenza, si fanno spazio anche indiscrezioni su un ritorno di Michel Platini.Un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso dopo ben 36 anni dall’ultima volta. Un capitolo nuovo da scrivere The post Platini, voci di ritorno Juve ▷ Damascelli: “Se lo fa, è solo per essere presidente” appeared first on Radio Radio.

  • Nuovo trattato OMS: proposta la stretta fatale ▷ Avv. Holzeisen: “Tedros non avrebbe alcun limite”
    by Un Giorno Speciale on 28 Novembre 2023 at 16:44

                L’OMS si muove e non poco velocemente.In ballo, nelle prossime modifiche del Regolamento Sanitario Internazionale, c’è la sanità (e non solo) di tutti i paesi membri dell’Unione Europea. Dopo la pandemia di Covid, nella quale se ne sono viste di tutti i colori, l’Organizzazione Mondiale della Sanità non si è fermata.Ha anzi cominciato a The post Nuovo trattato OMS: proposta la stretta fatale ▷ Avv. Holzeisen: “Tedros non avrebbe alcun limite” appeared first on Radio Radio.

  • Carceri piene di bambini: l’orrore scoperchiato dalle trattative tra Israele e Hamas
    by Francesco Amodeo on 28 Novembre 2023 at 15:43

                Le trattative per il rilascio degli ostaggi tra Israele e Hamas rischiano di scoperchiare un vero e proprio vaso di Pandora. Sta emergendo infatti che nelle carceri israeliane c’erano decine e decine di bambini palestinesi. Cosa ci facevano quei bambini palestinesi nelle carceri israeliane? Di che reati si erano macchiati, ma soprattutto avevano subito The post Carceri piene di bambini: l’orrore scoperchiato dalle trattative tra Israele e Hamas appeared first on Radio Radio.

  • La nuova arma di ‘distrazione’ di massa è la lotta al patriarcato: un vero capolavoro del potere
    by Diego Fusaro on 28 Novembre 2023 at 15:08

                Il capolavoro del potere è quando esso riesce a far sì che gli sconfitti della globalizzazione, anziché riverticalizzare il conflitto e riprendere la sacrosanta lotta degli oppressi contro gli oppressori, lottano orizzontalmente fra loro, dividendosi settorialmente tra bianchi e neri, fascisti e antifascisti, comunisti e anticomunisti, vegani e carnivori e magari anche uomini contro The post La nuova arma di ‘distrazione’ di massa è la lotta al patriarcato: un vero capolavoro del potere appeared first on Radio Radio.

  • Ammissioni eclatanti, caso Aifa: ha dato il via libera ai vaccini senza avere dati sull’efficacia
    by Francesco Borgonovo on 28 Novembre 2023 at 13:22

                Aifa, l’Agenzia del Farmaco, ha dato il via libera ai vaccini senza avere dati sull’efficacia. Francesco Borgonovo e Andrea Zambrano, giornalista di La Nuova Bussola Quotidiana ne discutono in diretta. In una sentenza del TAR l’Aifa ammette di aver avuto i dati sull’efficacia e sul rapporto rischi/benefici dei vaccini, nasce tutto da una causa The post Ammissioni eclatanti, caso Aifa: ha dato il via libera ai vaccini senza avere dati sull’efficacia appeared first on Radio Radio.

  • Lazio in emergenza, si cerca di far scendere la febbre a Provedel ▷ “Però il Celtic è il miglior avversario possibile”
    by Radio Radio Lo Sport on 28 Novembre 2023 at 11:15

                Oggi è il giorno di Lazio-Celtic: alle 18.45 ci sarà il calcio d’inizio di una sfida che potrebbe anche dare la qualificazione alla squadra di Sarri. La formazione biancoceleste però sarà ampiamente rimaneggiata: Romagnoli e Zaccagni non sono riusciti a recuperare per tempo, Casale è ormai lungodegente. La situazione che si scioglierà solo nelle The post Lazio in emergenza, si cerca di far scendere la febbre a Provedel ▷ “Però il Celtic è il miglior avversario possibile” appeared first on Radio Radio.

  • Altro avviso della BCE: se le guerre in Medio Oriente non terminano, pagheremo ancora le conseguenze
    by Valerio Malvezzi on 28 Novembre 2023 at 10:09

                La Banca Centrale Europea, avverte che un’escalation dei conflitti nel Medio Oriente potrebbe far scaturire un aumento significativo del cosiddetta avversione al rischio nei mercati finanziari, facendo emergere delle ulteriori vulnerabilità del sistema. Oltre quindi agli impatti negativi sull’approvvigionamento delle materie prime energetiche questa escalation eventuale potrebbe minare la fiducia generale, rallentando quindi la The post Altro avviso della BCE: se le guerre in Medio Oriente non terminano, pagheremo ancora le conseguenze appeared first on Radio Radio.

  • L’accusa aperta all’EMA in Europarlamento ▷ “Quella lettera sulle reazioni avverse? Sapevano tutto”
    by Redazione on 28 Novembre 2023 at 9:36

                L’EMA aveva avvisato di prestare attenzione alle: “Segnalazioni di condizioni che si verificano durante o subito dopo la vaccinazione”. Tuttavia come fa notare l’Europarlamentare Joachim Kuhs: “I funzionari degli stati membri hanno adottato una politica secondo cui, poiché sarebbero necessari dai 10 ai 14 giorni affinché il vaccino produca la proteina Spike, gli eventi The post L’accusa aperta all’EMA in Europarlamento ▷ “Quella lettera sulle reazioni avverse? Sapevano tutto” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: