Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • L’Italia ricomincia da zero (e 23 secondi): Bastoni e Barella neutralizzano l’Albania
    by Redazione on 15 Giugno 2024 at 21:17

               Rinascere dalle ceneri è un compito difficile. Soprattutto se quelle ceneri sono fresche, anzi freschissime.L’inizio dell’europeo italiano è stato proprio così.E inizia infatti col gol di Bajrami, che l’Italia la conosce bene.Un disastro difensivo che parte da Dimarco in rimessa laterale, finita irragionevolmente al centro dell’area azzurra dove ne approfitta proprio l’ex Empoli e The post L’Italia ricomincia da zero (e 23 secondi): Bastoni e Barella neutralizzano l’Albania appeared first on Radio Radio.

  • Euro 2024, Italia – Albania ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci
    by Paolo Marcacci on 15 Giugno 2024 at 21:02

               Donnarumma 6,5Normale amministrazione, dopo l’inizio choc che lo vede trafitto senza colpe. Una gran parata nel finale. Di Lorenzo 6 +Sbaglia qualcosina in appoggio, quando invade la metà campo albanese, però è il riferimento dell’Italia a destra, con chilometraggio quasi illimitato. Bastoni 7Gran gol, frutto di un inserimento che rivela tempi da attaccante; molto The post Euro 2024, Italia – Albania ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci appeared first on Radio Radio.

  • Follia firmata von der Leyen: “Vaccinare l’informazione” ▷ Berlato: “Fa tutto parte di un progetto”
    by Un Giorno Speciale on 15 Giugno 2024 at 17:22

               Al Copenhagen Democracy Summit Ursula Von der Leyen ha espresso i punti fondamentali del suo programma politico. Il discorso della Presidente della Commissione Europea era stato confezionato in vista delle Elezioni Europee. La Von der Leyen punta infatti alla rielezione nelle vesti di presidente. La presidente uscente introduce il tema della disinformazione, definita come The post Follia firmata von der Leyen: “Vaccinare l’informazione” ▷ Berlato: “Fa tutto parte di un progetto” appeared first on Radio Radio.

  • Post pandemia, il ruolo dei media (e non) nello studio BMJ ▷ Contri: “Danno la colpa al lockdown”
    by Un Giorno Speciale on 15 Giugno 2024 at 16:28

               Abbiamo compreso tutti, a distanza di quattro anni oramai, che durante la pandemia i mass media hanno avuto un ruolo essenziale. Osannando chi seguiva le regole passo passo e ponendo come ‘complottisti’ chi chiedeva di più: risposte, delucidazioni ma soprattutto chi non si è piegato a determinate imposizioni date dal Governo.Oggi vengono finalmente a The post Post pandemia, il ruolo dei media (e non) nello studio BMJ ▷ Contri: “Danno la colpa al lockdown” appeared first on Radio Radio.

  • Italia Albania, la probabile formazione per la prima di Euro2024
    by Radio Radio Lo Sport on 15 Giugno 2024 at 16:24

               Ci siamo: solo poche ore e inizierà anche per l’Italia di mister Spalletti l’europeo in Germania.Il sorteggio dei gironi non ha dato scampo agli azzurri, che dovranno dare tutto per passare e arrivare alla fase a eliminazione diretta.La prima squadra di questo percorso è l’Albania, la più “facile” sulla carta rispetto a Spagna e The post Italia Albania, la probabile formazione per la prima di Euro2024 appeared first on Radio Radio.

  • Crosetto e l’infelice uscita su Putin, che replica agli USA (ma scivola sull’Italia)
    by Diego Fusaro on 15 Giugno 2024 at 12:43

               Come spesso accade, quando si pensa di avere toccato il fondo, si commette un grave errore, dacché si può ancora scavare e scendere, se mai è possibile, ulteriormente. E quello che è accaduto in questi giorni, allorché Guido Crosetto è riuscito a dire, sono parole sue, che “Putin va fermato“. La frase di Crosetto The post Crosetto e l’infelice uscita su Putin, che replica agli USA (ma scivola sull’Italia) appeared first on Radio Radio.

  • “Liberaci dal male”, in migliaia al Flaminio contro Lotito ▷ Orsi: “Qualcuno deve fare o un passo avanti o indietro”
    by Redazione on 15 Giugno 2024 at 10:05

               I tifosi biancocelesti scendono in piazza.Non è l’unica occasione in cui tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e i suoi tifosi si accende una aperta contestazione.L’ultima si è verificata in un grande corteo che si è svolto a Roma, più precisamente dallo stadio Flaminio a Ponte Milvio.Partita dagli ultrà della Curva Nord ma The post “Liberaci dal male”, in migliaia al Flaminio contro Lotito ▷ Orsi: “Qualcuno deve fare o un passo avanti o indietro” appeared first on Radio Radio.

  • Arriva in Vaticano l’istanza sull’abdicazione di Ratzinger ▷ Cionci: “Respingerla sarebbe un suicidio”
    by Un Giorno Speciale on 15 Giugno 2024 at 8:24

               Sono 11 anni che si dibatte sulla regolarità delle presunte dimissioni di papa Benedetto XVI. Tale spinosa questione è costata anche la scomunica e la riduzione allo stato laicale di diversi sacerdoti, come per esempio don Alessandro Minutella che, a Firenze, ha da poco radunato quasi 4000 fedeli.Recentemente, il giornalista Andrea Cionci ha evidenziato The post Arriva in Vaticano l’istanza sull’abdicazione di Ratzinger ▷ Cionci: “Respingerla sarebbe un suicidio” appeared first on Radio Radio.

  • Il British Medical Journal fa luce sull’eccesso di mortalità 2020-22 ▷ Prof. Frajese commenta lo studio
    by Un Giorno Speciale on 14 Giugno 2024 at 14:45

               “Mortalità in eccesso nei paesi del mondo occidentale dopo il COVID-19 da gennaio 2020 a dicembre 2022”: titola così lo studio scientifico pubblicato su BMJ Public Health. Il numero totale di morti in eccesso preso in considerazione in 47 paesi del mondo occidentale è stato di 3.098.456 nel periodo di Gennaio 2020 a Dicembre The post Il British Medical Journal fa luce sull’eccesso di mortalità 2020-22 ▷ Prof. Frajese commenta lo studio appeared first on Radio Radio.

  • La sorpresa dei Pooh in diretta ai Fantastic Fly nel ricordo di Stefano D’Orazio
    by Redazione on 12 Giugno 2024 at 16:54

              “Sono bravissimi, li conosciamo da una vita!” Così i Pooh irrompono in collegamento negli studi di Radio Radio per salutare i Fantastic Fly, formazione che da anni esegue i loro brani. Nel collegamento Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Red Canzian hanno anche presentato il loro tour. I prossimi concerti dei Pooh saranno alle The post La sorpresa dei Pooh in diretta ai Fantastic Fly nel ricordo di Stefano D’Orazio appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE