Comunicato di Marco Ferriero – Candidato Consigliere comunale nella lista civica Andare Oltre con Aschei Sindaco.

Un ringraziamento a tutti gli elettori per la fiducia che avete riposto nella Lista Andare Oltre con Aschei, e in particolare nella mia persona. Purtroppo abbiamo constatato con amarezza che le persone non credono più nella politica, e l’astensione quasi del 50% degli elettori nè è la conferma.

L’astensione è un messaggio chiaro di disapprovazione dei cittadini nei confronti di quelle persone che fino a oggi ci hanno rappresentato a partire dal comune di Savona, a salire fino ai membri del Governo, che governano senza mai essere stati eletti.

Purtroppo l’astensione dal voto, per quanto sia una scelta legittima del cittadino, ha permesso di eleggere alla guida del comune di Savona i soliti noti, che mi astengo di definire con qualsiasi aggettivo per evitare inutili querele.

L’astensione però non vieta agli altri di andare a votare: i cittadini che sono andati a votare hanno deciso anche per voi che vi siete astenuti. Chi si è astenuto (seppur legittimamente) dal voto, ha firmato un assegno in bianco su cui altri scriveranno l’importo da pagare, che però, purtroppo, pagheremo tutti.

Gli elettori di Savona fra due settimane circa, torneranno al voto per il ballottaggio. Con la presente tengo a informare chi mi ha votato, che non andrò a votare nessuno dei candidati sindaci che andranno al ballottaggio, perchè nessuno di loro mi rappresenta, ed è il motivo per cui ho accettato la candidatura con “Andare oltre con Aschei Sindaco”. Non mi interessano le poltrone, mi interessava mandare via le persone telecomandate dai partiti di sistema, che hanno solo interesse a mantenere lo Status quo, e per quanto ci siano anche delle persone serie in entrambi gli schieramenti, una volta dentro al sistema, si potranno solo adeguare, a prescindere dalle loro buone intenzioni.

Ancora grazie a tutti gli elettori per la vostra fiducia e invito tutti le persone che si sono astenute dal voto, a partecipare di più alla vita politica del comune, conoscendo le persone e informandovi su come vengono spesi i vostri soldi.

BASTA DELEGARE!!! – PARTECIPATE ATTIVAMENTE INFORMANDOVI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DEL COMUNE.

E’ UN VOSTRO DIRITTO, MA ANCHE UN DOVERE

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: