Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Abbiamo chiesto ai passanti chi preferiscono tra i giocatori di Spagna e Italia
    by Redazione on 19 Giugno 2024 at 18:02

               C’è chi dice Donnarumma, ma non Unai Simon.C’è poi chi preferisce Carvajal all’azzurro Di Lorenzo. E poi chi tra Barella e Rodri va a botta secca.Abbiamo chiesto ai passanti nel centro di Roma chi preferissero tra i giocatori di Spagna e Italia che domani sera scenderanno in campo alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Due The post Abbiamo chiesto ai passanti chi preferiscono tra i giocatori di Spagna e Italia appeared first on Radio Radio.

  • Rizzo risponde agli insulti dopo il post provocatorio ▷ “Omofobia? Detto dagli antifascisti che esportano armi…”
    by Lavori in Corso on 19 Giugno 2024 at 17:44

               “Oggi ho sostenuto un confronto con un vigile che aveva multato la mia 500 perché era in un parcheggio adibito ai motorini. Ho sostenuto che la mia auto si “sentiva” motorino. Ho la 500 transgender. Ma il vigile autofobico non ha voluto sentire ragioni…“. Apriti cielo. Forse nemmeno lo stesso Marco Rizzo si aspettava The post Rizzo risponde agli insulti dopo il post provocatorio ▷ “Omofobia? Detto dagli antifascisti che esportano armi…” appeared first on Radio Radio.

  • Il “fate presto” di Mattarella sulle fake news ▷ “Presidente, e tutte queste bugie non le ricorda?”
    by Un Giorno Speciale on 19 Giugno 2024 at 17:04

              L’attacco alle fake news è iniziato.“La campagna di disinformazione russa è insistente in tutta Europa e va affrontata in sede Ue e in sede Nato”.Così sottolinea il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Moldavia per un incontro istituzionale.“Atti di disinformazione in Italia ve ne sono, li registriamo e non sono di oggi. C’è una molteplicità The post Il “fate presto” di Mattarella sulle fake news ▷ “Presidente, e tutte queste bugie non le ricorda?” appeared first on Radio Radio.

  • Zaniolo torna in Italia ▷ “Andrà all’Atalanta”
    by Radio Radio Lo Sport on 19 Giugno 2024 at 15:13

               Alla fine il matrimonio sarà con l’Atalanta.Lo riferisce in diretta a Radio Radio Lo Sport, Enrico Camelio.Nicolò Zaniolo, classe ’99, ex della Roma e attuale calciatore del Galatasaray tornerà in Italia passati 16 mesi, dopo che la società bergamasca ha accontentato il club di Istanbul. Dietro le quinte, e dietro l’Atalanta, sempre il ritorno The post Zaniolo torna in Italia ▷ “Andrà all’Atalanta” appeared first on Radio Radio.

  • Paperino, il dibattito sul nome: è un papero o un’oca? ▷ “Avremmo dovuto chiamarlo Anatrino?”
    by Un Giorno Speciale on 19 Giugno 2024 at 13:59

               Pochi giorni fa è stato il compleanno di uno dei personaggi più popolari tra i bambini… Paperino. Da quando fece il suo primo debutto in tv il 9 Giugno 1934 nel film “La gallinella saggia” diretto da Wilfred Jackson, sono passati ben 90 anni. Ma nonostante l’età, Paperino non smette mai di essere amato The post Paperino, il dibattito sul nome: è un papero o un’oca? ▷ “Avremmo dovuto chiamarlo Anatrino?” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE