Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Ascoltatore a Di Bella: “Ho avuto melanoma, ora ogni macchia mi fa paura” ▷ La risposta del Dottore
    by Un Giorno Speciale on 22 Giugno 2024 at 18:23

              Gli effetti avversi della fase post pandemia rappresentano ancora un interrogativo su cui stanno facendo luce diversi studi scientifici. La necessità di comprendere conseguenze e responsabilità rappresenta un importante impegno etico. Al di là della teoria scientifica esiste poi il vissuto quotidiano e le storie di ognuno di noi. Una di queste storie è quella The post Ascoltatore a Di Bella: “Ho avuto melanoma, ora ogni macchia mi fa paura” ▷ La risposta del Dottore appeared first on Radio Radio.

  • Il tg americano urla al complotto su Biden “spaesato” al G7 ▷ Duranti: “Ennesimo inno alla censura”
    by Un Giorno Speciale on 22 Giugno 2024 at 16:39

               Hanno fatto il giro del mondo le immagini del G7 recentemente svoltosi in Puglia, più precisamente a Fasano, in provincia di Brindisi.Dagli sguardi gelidi rivolti da Giorgia Meloni a Macron agli auguri di compleanno cantati al Premier tedesco Scholz. I media da ogni parte nel mondo hanno seguito passo per passo i grandi capi The post Il tg americano urla al complotto su Biden “spaesato” al G7 ▷ Duranti: “Ennesimo inno alla censura” appeared first on Radio Radio.

  • Mercato Roma, le richieste di De Rossi ai Friedkin ▷ Lengua: “Servono 5 titolari”
    by Redazione on 22 Giugno 2024 at 15:34

               Mentre in Germania prosegue l’europeo, le squadre di club cercano nuovi innesti per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, lavora sotto traccia per accontentare le richieste del tecnico giallorosso De Rossi che avrebbe richiesto almeno 5 titolari per rafforzare la squadra giunta in semifinale di The post Mercato Roma, le richieste di De Rossi ai Friedkin ▷ Lengua: “Servono 5 titolari” appeared first on Radio Radio.

  • L’affaire Bergoglio: dalla partecipazione al G7 alla dicitura secondo cui si può ridere anche di Dio
    by Diego Fusaro on 22 Giugno 2024 at 12:20

               Il travagliato affaire Bergoglio non si placa e continua anzi a far discutere indefessamente di sé. Per la prima volta nella storia un, tra virgolette, Papa, e nel caso di Bergoglio le virgolette sono d’obbligo, partecipa al G7. Al raduno delle grandi potenze che comandano il mondo e che si sono autoinvestite della missione, The post L’affaire Bergoglio: dalla partecipazione al G7 alla dicitura secondo cui si può ridere anche di Dio appeared first on Radio Radio.

  • “Meno morti della Spagnola: il vaccino ha funzionato” ▷ La risposta di Duranti: “Vatti a informare!”
    by Un Giorno Speciale on 22 Giugno 2024 at 10:14

               “L’influenza spagnola ha fatto 50 milioni di morti, questo virus qua che è molto simile a quello della spagnola ne ha fatti molti meno, quindi possiamo dire che il vaccino abbia funzionato“È proprio questo il messaggio di un ascoltatore arrivato in diretta a ‘Un Giorno Speciale’ che ha scatenato la pronta risposta di Fabio The post “Meno morti della Spagnola: il vaccino ha funzionato” ▷ La risposta di Duranti: “Vatti a informare!” appeared first on Radio Radio.

  • Spalletti scuote l’Italia, contro la Croazia cambia tutto ▷ Sabatini: “Rivoluzione necessaria”
    by Radio Radio Lo Sport on 22 Giugno 2024 at 10:11

               La prossima partita Italia – Croazia si giocherà lunedi 24 giugno. Dopo l’amara sconfitta contro la Spagna, l’incontro con la Croazia sarà decisivo per la qualificazione della nazionale agli ottavi. Spalletti sta “cambiando mezza italia” in vista del nuovo match, rivoluziona la squadra. Il tecnico prepara una svolta decisiva: la probabile formazione potrebbe giocarsi The post Spalletti scuote l’Italia, contro la Croazia cambia tutto ▷ Sabatini: “Rivoluzione necessaria” appeared first on Radio Radio.

  • “Bagno? Avete rotto, fatevela addosso!” ▷ Balzano scatenato sull’inquietante audio di una direttrice
    by Lavori in Corso on 22 Giugno 2024 at 8:47

               “Basta, sono stufa, mi avete rotto! Da oggi è vietato andare in bagno fuori dal quarto d’ora di pausa: piuttosto fatevela addosso”.Ha fatto il giro del web l’audio di una direttrice di un punto vendita a Brandizzo diretto alle cassiere del supermercato: “Sono stufa di non capire chi è in cassa, reggete finché avete The post “Bagno? Avete rotto, fatevela addosso!” ▷ Balzano scatenato sull’inquietante audio di una direttrice appeared first on Radio Radio.

  • Taylor, la differenza tra politica e meritocrazia
    by Paolo Marcacci on 22 Giugno 2024 at 8:42

               L’abbiamo rivisto, perché si ripresenta spesso. Anzi: lo ripresentano, che è ben diverso. E lo premiano, in seno all’UEFA, come se ogni volta avesse il privilegio di ricominciare da zero. Allora questa non è solamente la vicenda che riguarda un arbitro importante, indipendentemente da quanto lui meriti questa definizione: qui si tratta di politica, The post Taylor, la differenza tra politica e meritocrazia appeared first on Radio Radio.

  • “Il caldo anomalo ha fuso il cervello” ▷ Allarme clima? L’editoriale di Fabio Duranti
    by Un Giorno Speciale on 21 Giugno 2024 at 16:39

               Ad aprile gli allarmi di maggio. A maggio gli allarmi di giugno. E così via, fin quando, inevitabilmente, non farà caldo. Strano per qualcuno, ordinario per chi si ricorda cosa accade in estate. Ma aspettate, vi ricorderanno che l’anomalia climatica starebbe nelle temperature sopra la media. Vale a dire che anziché 33°C ce ne The post “Il caldo anomalo ha fuso il cervello” ▷ Allarme clima? L’editoriale di Fabio Duranti appeared first on Radio Radio.

  • Fake news, il parere di Mattarella spiegato da Fusaro ▷ “La sua ‘lotta’ in realtà è un’altra”
    by Un Giorno Speciale on 21 Giugno 2024 at 13:16

               “La campagna di disinformazione russa è insistente in tutta Europa e va affrontata in sede Ue e in sede Nato”.Così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella auspica l’intervento europeo su una delicata questione: la disinformazione.La lotta alle fake news è, in realtà, iniziata da tempo. Con la creazione e la messa in atto del The post Fake news, il parere di Mattarella spiegato da Fusaro ▷ “La sua ‘lotta’ in realtà è un’altra” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE