Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Inter più cinica che mai. Ne fa tre al Maradona e si inchioda alla vetta
    by Radio Radio Lo Sport on 3 Dicembre 2023 at 21:53

              Al Maradona va in scena la prima in casa di Mazzarri sulla panchina partenopea. Avvio casalingo sfortunato per il tecnico livornese, gli ospiti neroazzurri non lasciano scampo al Napoli. 3-0 il definitivo in favore dell’Inter: la squadra di Inzaghi si tiene stretta la vetta della classifica e la Juventus rimanda il sorpasso. Primo tempo The post Inter più cinica che mai. Ne fa tre al Maradona e si inchioda alla vetta appeared first on Radio Radio.

  • Sassuolo-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci
    by Paolo Marcacci on 3 Dicembre 2023 at 19:47

              Rui Patricio 6 –Sul gol del Sassuolo forse avrebbe potuto mostrarsi più reattivo, ma arriva ultimo nel concorso di colpa. Mancini 6Meno colpevole di altri nella (non) lettura difensiva sul pallone che Berardi offre a Henrique, riesce anche a dominarsi durante i focolai di tensione che oggi avrebbero potuto sovraeccitarlo. Llorente 6 –Quel pallone The post Sassuolo-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci appeared first on Radio Radio.

  • Sassuolo-Roma, Ferrajolo “A Botta Calda” ▷ “Vittoria meritata e Roma protagonista, ma Lukaku ha fatto atto di presenza”
    by Radio Radio Lo Sport on 3 Dicembre 2023 at 19:16

              Kristensen trascina la sua Roma, la Lupa tira fuori i canini nel secondo tempo.Le polemiche di José Mourinho fanno già parte del passato, Marcenaro si fa perdonare e ora conta solo il risultato. La Roma porta a casa un importante 2-1 per la corsa campionato contro un buon Sassuolo. La bilancia del match pende The post Sassuolo-Roma, Ferrajolo “A Botta Calda” ▷ “Vittoria meritata e Roma protagonista, ma Lukaku ha fatto atto di presenza” appeared first on Radio Radio.

  • Elio De Angelis ▷ “Fino all’Ultima Stella” – 19° puntata
    by Redazione on 3 Dicembre 2023 at 17:59

              Dedicato a… Elio De Angelis: il pilota di Roma. L’omaggio di Paolo Marcacci e Francesco Di Giovambattista all’astro nascente delle quattro ruote a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, grande appassionato di musica, tolto alla vita terrena davvero troppo presto quel maledetto 15 maggio 1986 a Marsiglia. Riviviamo la storia di De Angelis The post Elio De Angelis ▷ “Fino all’Ultima Stella” – 19° puntata appeared first on Radio Radio.

  • Meluzzi sulla rappresaglia femminista ▷ “Vi spiego il meccanismo che ci riporta a epoche oscure”
    by Un Giorno Speciale on 3 Dicembre 2023 at 15:43

              Dalle aggressioni alla sede di Pro Vita, passando per il supporto ideologico alla Palestina. In molti si sono chiesti cosa stia accadendo nelle piazze che il femminicidio di Giulia Cecchettin ha fatto esplodere. Migliaia di persone si stanno riversando in strada, il più delle quali pacificamente, ma la veicolazione di messaggi violenti aumenta ogni The post Meluzzi sulla rappresaglia femminista ▷ “Vi spiego il meccanismo che ci riporta a epoche oscure” appeared first on Radio Radio.

  • Ora UE e OMS puntano alla sovranità sugli Stati membri ▷ Rinaldi: “Stanno agendo in maniera subdola”
    by Un Giorno Speciale on 3 Dicembre 2023 at 12:45

              “E ricordatevi che la sovranità appartiene al popolo”Ha concluso così il suo intervento l’Onorevole Antonio Maria Rinaldi, in occasione della sessione plenaria convocata dal Parlamento Europeo in merito alla richiesta di modifica dei trattati costitutivi dell’Unione Europea. La legge sulla modifica dei trattati, in caso di approvazione, rappresenterebbe l’ennesimo tentativo di privare gli stati The post Ora UE e OMS puntano alla sovranità sugli Stati membri ▷ Rinaldi: “Stanno agendo in maniera subdola” appeared first on Radio Radio.

  • Il mondo parallelo di chi svilisce la notizia sull’EMA ▷ “Ecco perché negano nonostante le prove”
    by Un Giorno Speciale on 3 Dicembre 2023 at 11:33

              “Le emergenze ci sommergeranno di debiti, di problemi e ci soffocheranno“.Fabio Duranti richiama l’attenzione su un tema di fondamentale importanza, perché di salute pubblica.Quella salute pubblica utilizzata troppo spesso e volentieri a sproposito. I documenti EMA sui vaccini hanno parlato: “Avete ragione nel sottolineare che il vaccino COVID-19 non è stato autorizzato per prevenire The post Il mondo parallelo di chi svilisce la notizia sull’EMA ▷ “Ecco perché negano nonostante le prove” appeared first on Radio Radio.

  • Il Milan riprende la rincorsa verso la vetta: Pioli si prende il 3-1 contro il Frosinone
    by Redazione on 2 Dicembre 2023 at 22:01

              Il Milan torna a vincere dopo la deludente sconfitta contro il Dortmund in Champions: contro il Frosinone i rossoneri si assicurano il 3-1.Non una partita semplice per la squadra di Pioli, nonostante i 3 gol. D’altronde il problema infortuni rimane come prima.Ma soprattutto la delusione di un percorso europeo è quella che nel match The post Il Milan riprende la rincorsa verso la vetta: Pioli si prende il 3-1 contro il Frosinone appeared first on Radio Radio.

  • In arrivo il trattato che cede sovranità all’OMS ▷ Pozzolo: “Si va in una direzione preoccupante”
    by Redazione on 2 Dicembre 2023 at 13:51

             L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta attuando cambiamenti con notevole celerità. Nel contesto delle prossime revisioni del Regolamento Sanitario Internazionale, la salute di tutti i paesi membri dell’Unione Europea è in gioco. Dopo l’esperienza variegata della pandemia di Covid, l’OMS non ha interrotto la sua azione, ma ha avviato una riflessione su come affrontare le The post In arrivo il trattato che cede sovranità all’OMS ▷ Pozzolo: “Si va in una direzione preoccupante” appeared first on Radio Radio.

  • Contri a valanga sull’ultima uscita di Mattarella sui vaccini ▷ “Ha detto una cosa gravissima”
    by Un Giorno Speciale on 2 Dicembre 2023 at 11:30

              “Come è possibile che il Presidente della Repubblica, giorni fa, si sia espresso dicendo che c’è stato un sentimento antiscientifico? Che in Italia si è diffuso un pensiero antiscientifico. Cosa c’è di più antiscientifico di aver fatto tutto quello che si è fatto, con le prove che la stessa Ema diceva che i vaccini The post Contri a valanga sull’ultima uscita di Mattarella sui vaccini ▷ “Ha detto una cosa gravissima” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: