Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Lazio-Milan, Focolari ‘A Botta Calda’ ▷ “Di Bello vergognoso, Milan altrettanto. In una parola: vergognatevi!”
    by Redazione on 1 Marzo 2024 at 22:10

              La Lazio crolla tra le tante polemiche per l’arbitraggio di Di Bello.Il periodo nero dei biancocelesti non sembra trovare un epilogo, ennesima sconfitta rimediata contro il Milan. All’Olimpico è andato in scena un match che valeva tanto per entrambe le compagini, Stefano Pioli è riuscito a spuntarla nel finale. La firma sul match la mette The post Lazio-Milan, Focolari ‘A Botta Calda’ ▷ “Di Bello vergognoso, Milan altrettanto. In una parola: vergognatevi!” appeared first on Radio Radio.

  • Proteste in Russia, crescono i seguaci di Navalny? ▷ Cerno: “Per la prima volta Putin ha paura”
    by Lavori in Corso on 1 Marzo 2024 at 17:55

               Dopo la morte di Navalny in Russia il clima non è per niente sereno. La scomparsa del dissidente russo ha scosso l’opinione pubblica europea sicuramente, ma anche russa. “Lei come osserva questa forma di dissenso di massa così pericoloso a Mosca?” La domanda di Stefano Molinari è rivolta a Tommaso Cerno, neo Direttore de The post Proteste in Russia, crescono i seguaci di Navalny? ▷ Cerno: “Per la prima volta Putin ha paura” appeared first on Radio Radio.

  • Le Martingale: i pronostici della 27° giornata di Serie A 2023/2024
    by Radio Radio Lo Sport on 1 Marzo 2024 at 16:13

               Comincia con il botto la 27esima giornata di Serie A. Nella serata di venerdì si affronteranno Lazio e Milan. Le due compagini si trovano in una situazione molto delicata e la vittoria è fondamentale per entrambe, chi la spunterà?Sabato tocca alla sponda giallorossa del Tevere: la Roma fa visita al Monza. Daniele De Rossi The post Le Martingale: i pronostici della 27° giornata di Serie A 2023/2024 appeared first on Radio Radio.

  • Nuovi attacchi a Berlato, lui interroga la Commissione ▷ “Spiegate tutte queste reazioni avverse in polizia”
    by Un Giorno Speciale on 1 Marzo 2024 at 15:31

               “Sergio Berlato potrebbe non essere in corsa per Bruxelles viste le sue recenti posizioni No Vax”.L’annuncio proviene da uno dei giornali del mainstream italiano. Ma della non candidatura dell’On. Berlato non v’è traccia di ufficialità.Eppure il sasso è lanciato, nonostante il partito di Giorgia Meloni, di cui l’Onorevole fa parte, non abbia trasmesso almeno The post Nuovi attacchi a Berlato, lui interroga la Commissione ▷ “Spiegate tutte queste reazioni avverse in polizia” appeared first on Radio Radio.

  • Gaza, l’esercito israeliano uccide i civili accalcati vicino ai camion degli aiuti umanitari
    by Francesco Amodeo on 1 Marzo 2024 at 15:24

               L’esercito israeliano a Gaza ha sparato contro i civili palestinesi che si accalcavano attorno ai camion con gli aiuti umanitari. Stiamo parlando di uomini, donne e bambini, tanti bambini. Persone che stanno morendo di fame, che hanno visto arrivare i camion con gli aiuti umanitari e si sono fiondati per provare a recuperare acqua The post Gaza, l’esercito israeliano uccide i civili accalcati vicino ai camion degli aiuti umanitari appeared first on Radio Radio.

  • La NATO si prepara al passo fatale contro la Russia: la prossima mossa è la guerra preventiva
    by Diego Fusaro on 1 Marzo 2024 at 14:54

               E adesso la macchina della propaganda, che come è noto non dorme mai, va ripetendo a tambur battente che Putin è pronto ad attaccare la NATO. Ovviamente non si capisce su che basi facciano affermazioni tanto impegnative e allarmanti, però intanto le fanno e tali affermazioni vengono diffuse urbi et orbi da tutti gli The post La NATO si prepara al passo fatale contro la Russia: la prossima mossa è la guerra preventiva appeared first on Radio Radio.

  • Dragoni smonta l’allarmismo sulla CO2 ▷ “Ascoltate le parole di questo geologo australiano”
    by Lavori in Corso on 1 Marzo 2024 at 13:31

               “Lottare contro il cambiamento climatico” è questo il tredicesimo punto dell’Agenda 2030. L’obiettivo è come sappiamo, ridurre le emissioni di Co2 del 55 % entro sei anni. Un goal abbastanza ambizioso, considerando che i dati sul climate change non sono per nulla incoraggianti. In base alle analisi pubblicate sul sito dell’Agenzia internazionale dell’energia, le The post Dragoni smonta l’allarmismo sulla CO2 ▷ “Ascoltate le parole di questo geologo australiano” appeared first on Radio Radio.

  • Scontro in diretta Pillon-Bozzo sui manganelli ▷ “Come mai nessuna sollevazione per Trieste?”
    by Redazione on 1 Marzo 2024 at 12:04

               Fanno discutere negli ultimi giorni le manifestazioni pro-Palestina di Pisa e Firenze.La sollevazione popolare e mediatica si è verificata a seguito delle cariche delle forze dell’ordine sugli studenti, che stavano cercando di raggiungere il consolato americano. Nel verificarsi degli scontri la polizia è intervenuta anche tramite i manganelli di servizio.Una mossa che ha scatenato The post Scontro in diretta Pillon-Bozzo sui manganelli ▷ “Come mai nessuna sollevazione per Trieste?” appeared first on Radio Radio.

  • Moggi ▷ “Attenta Juve, il Napoli ha ripreso autostima. Roma, hai avuto coraggio a liberarti di Mou”
    by Radio Radio Lo Sport on 1 Marzo 2024 at 9:58

               Attenta Juve, il Napoli fa sul serio! Alle porte di un turno di Serie A forse tra i più incerti del campionato, Luciano Moggi avverte i bianconeri: il Napoli di Calzona è reduce da un 6-1 ai danni del Sassuolo che sembra aver sbloccato l’ingranaggio inceppato da inizio anno, una tra le notizie peggiori The post Moggi ▷ “Attenta Juve, il Napoli ha ripreso autostima. Roma, hai avuto coraggio a liberarti di Mou” appeared first on Radio Radio.

  • Lagarde prepara il piano climatico 2040: attenti, la beffa per l’Italia è dietro l’angolo
    by Valerio Malvezzi on 1 Marzo 2024 at 9:01

               I ministri delle finanze dell’Unione Europea si sono riuniti per affrontare le sfide finanziarie dell’eurozona, tra cui la transizione ambientale, solito discorso, e la sicurezza, con un focus sul riarmo post-Ucraina. Mario Draghi ha sottolineato la necessità di enormi investimenti futuri, mentre i ministri discutono l’unione dei mercati dei capitali. Attenzione, dei mercati e The post Lagarde prepara il piano climatico 2040: attenti, la beffa per l’Italia è dietro l’angolo appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE