Non ho riscontri e non ho notizie della situazione reale dell’Australia, ho visto solo qualche immagine di violenza sporadica, ma quello che racconta questa donna nel filmato è il prossimo futuro del paese Italia se la maggior parte degli italiani continueranno a a guardare solo il proprio conto corrente e la propria confort-zone a cui non vogliono rinunciare per nessuna ragione al mondo.

Messaggio per l’italiano che ancora dorme.

Ora hanno iniziato a impedirti di scendere in piazza, il prossimo passo è il licenziamento se non ti vaccini, e quest’ultimo sarà lo spartiacque fra i vigliacchi e le persone con non hanno nessuna intenzione di farsi sottomettere. Questa è una guerra non dichiarata ai diritti civili della gente, e in guerra non si pensa più alla pizza con gli amici, al teatro, ai vizi o alle comodità consolidate negli anni: si pensa a ben altro.

I soldati borbonici si fecero ammazzare tutti nei lagher italiani come quello di Fenestrelle e di altre città in continente, pur di non accettare di arruolarsi nelle fila dell’esercito dei Savoia: ma siamo ben lontani dai quei tempi e soprattutto molto lontani da quegli italiani.

Cari amici Italiani………. fate girare questo filmato perchè, questo, è verosimilmente il futuro che vi stanno preparando.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: