Queste le sue dichiarazioni a New Scientist (Fonte : new scientist)

Tedros Adhanom Ghebreyesus: Come modificare il corso della pandemia

Cosa ci vorrà per tenere sotto controllo la pandemia? Uguaglianza dei vaccini, misure sociali e sostegno alla forza lavoro sanitaria, afferma il capo dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Per cambiare il corso della pandemia di covid-19, la comunità internazionale deve dimostrare un vero impegno per un’azione urgente e l’equità su tutti i fronti della salute. Per avere successo, significherà raggiungere diversi obiettivi essenziali. Significherà condividere ciò che è necessario per salvare vite ora, dai vaccini, alla diagnostica e ai trattamenti per i più vulnerabili ai DPI per gli operatori sanitari. In particolare, significherà raggiungere l’obiettivo di vaccinare il 70 per cento delle persone in tutti i paesi entro il …”

Per leggere il resto dell’articolo è necessario l’abbonamento a New Scientist, ma per farsi un’idea di quest’uomo e di conseguenza del ruolo dell’OMS in tutta la vicenda di questa presunta pandemia, è sufficiente leggere quanto di seguito.

“Il governo del Regno Unito ammette che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale dei doppi vaccinati. Il governo del Regno Unito ha ammesso che dopo una doppia vaccinazione non si sarà mai più in grado di acquisire l’immunità naturale completa alle varianti di Covid – o forse a qualsiasi altro virus. Quindi guardiamo la “vera” pandemia che inizia ora! Nel suo report sulla sorveglianza dei vaccini COVID-19 della settimana 42, l’autorità sanitaria britannica ammette a pagina 23 che “i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che si infettano dopo due dosi di vaccino”. Continua dicendo che questo calo di anticorpi è fondamentalmente permanente. Che cosa significa? Sappiamo che i vaccini non prevengono l’infezione o la trasmissione del virus (infatti, il rapporto mostra altrove che gli adulti vaccinati sono ora infetti molto più spesso di quelli non vaccinati). Gli inglesi stanno ora scoprendo che il vaccino influisce sulla capacità del corpo di produrre anticorpi non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus dopo l’infezione. In particolare, le persone vaccinate non sembrano produrre anticorpi contro la proteina nucleocapside, l’involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta nelle persone non vaccinate. A lungo termine, i vaccinati sono molto più suscettibili a possibili mutazioni nella proteina spike, anche se sono già stati infettati e sono stati curati una o più volte. Le persone non vaccinate, d’altra parte, otterranno un’immunità permanente, se non permanente, a tutti i ceppi del presunto virus dopo averlo contratto naturalmente anche una volta.

La fonte al link UK-HEALTH oppure al file PDF sotto riportato

Le prime compagnie di assicurazione si tirano indietro perché stanno affrontando un’enorme ondata di danni.

Nota: Qui nessuno ha la verità in tasca; ognuno ha il diritto e il dovere di andare a cercarsi le informazioni, ovunque esse siano. In questa pagina ci sono solo documenti ufficiali che chiunque può leggere e farsi un’idea del tutto personale. Chi scrive non crede all’OMS perchè è finanziata dalle Case Farmaceutiche e da soggetti privati, i quali perseguono solo i propri interessi che non coincideranno mai con il bene collettivo; motivo per il quale non mi fido di Tedros, nè di qualsiasi altra persona al suo posto, che deve il suo stipendio e la sua ricchezza ai PADRONI che lo finanziano.





Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE