Informazioni sul Canale Wion Gravitas direttamente dal loro Canale Youtube:

WION -The World is One News, esamina le questioni globali con un’analisi approfondita. Forniamo molto di più delle notizie del giorno. Il nostro obiettivo è consentire alle persone di esplorare il loro mondo. Con la nostra sede centrale globale a Nuova Delhi, ti portiamo notizie ora dopo ora. Forniamo informazioni che non sono di parte. Siamo giornalisti neutrali fino al midollo e imparziali quando si tratta della politica del mondo. La gente è stanca dei reportage di parte e noi siamo per un mondo unito globalizzato. Quindi per noi il Mondo è veramente Uno.

‎Pfizer sta mettendo i profitti al di sopra delle vite? Public Citizen, un’organizzazione senza scopo di lucro afferma che Pfizer può impedire ai paesi di parlare di contratti, bloccare le donazioni di vaccini, modificare unilateralmente i programmi di consegna e richiedere beni pubblici come garanzia.

Non disponendo copia integrale dei contratti di fornitura dei vaccini per l’Europa e, per la fattispecie per l’Italia, sono costretto a pensar male quando Parlamentari Italiani ed Europei, nonostante abbiano chiesto le copie integrali dei contratti per la fornitura di vaccini, le medesime copie sono state fornite con molte clausole contrattuali completamente oscurate.

La trasparenza sui contratti è richiamata dalla delibera del Parlamento europeo datata 21 dicembre 2020, e nonostante questo, numerose clausole del contratto sono state oscurate, ignorando le interpellanze di Parlamentari italiani ed europei.

Quindi, constatata la determinazione e l’arroganza dei funzionari e di politici italiani ed europei, è da promuovere un referendum per la condanna diretta al carcere a vita e l’esproprio di tutti i beni di tutti quei funzionari e parlamentari italiani ed europei che si permettono impunemente, di oscurare clausole contrattuali che vanno a devastare gli interessi di intere popolazioni.

Spero che sia presto presa un’iniziativa referendaria del genere da qualche partito, a tutela degli interessi dello Stato Italiano, prima che sia troppo tardi

Il video denuncia di Wion Gravitas

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: